La mia storia
Sono Alessandro Esposito e sono quasi 30 anni che il restauro e il mondo dell'arredamento fanno parte di me.
Dopo il Liceo Artistico, mi sono diplomato alla scuola di restauro, partendo dal restauro classico per poi intraprendere, quasi in contemporanea, la strada del restauro del legno.
Da allora non mi sono più fermato!
Ho collaborato come restauratore con varie realtà del settore, nazionali ed internazionali, e negli anni ho sviluppato un interesse per il mondo dell’arredamento vintage e del modernariato oltre che per il più classico antiquariato.
A settembre del 2021 ho aperto la mia bottega di restauro e vendita di mobili e oggetti d'arte nel cuore di Roma, a Trastevere, in via Goffredo Mameli 60.
E a distanza di quasi 2 anni, a maggio del 2023, sono felice di poter annunciare di aver aperto la mia bottega online.
Cosa potrai trovare qui e nella mia sede di Roma?
Mobili e complementi d'arredo tutti rigorosamente originali e restaurati da me grazie alle tecniche apprese negli anni trascorsi in cantiere e presso maestri artigiani.
La mia selezione spazia tra l'antiquariato, il vintage ed il modernariato con un'attenzione particolare a mobili ed oggetti provenienti da Italia, Francia, paesi Scandinavi.
Tutto quello che vedrai, l’ho scelto personalmente durante i miei viaggi in Europa ed in nord America, alla ricerca di nuove ispirazioni e pezzi d'arredo unici da proporre a chi, come me, ama la qualità dei materiali dal sapore vissuto e che ricerca arredi con patine originali, proprio come questi.
Mi auguro che le mia bottega online ti piaccia e spero anche di vederti presto dal vivo, in quella di Trastevere.
Se dovessi avere qualsiasi dubbio o domanda, visita pure la pagina contatti.
A presto!
Alessandro